Cake Star: Poppella è la miglior pasticceria di Napoli. Come rivedere la puntata



Non poteva mancare una puntata interamente dedicata all’arte pasticcera napoletana nel programma televisivo “Cake Star”, alla ricerca della migliore pasticceria delle varie città italiane. Ebbene, la trasmissione in onda su Real Time il venerdì sera nella puntata di ieri (l’ottava) ha incoronato Poppella come stella del firmamento partenopeo di questa golosissima arte. La pasticceria, nota soprattutto per il suo “fiocco di neve”,ha così battuto i rivali Napolitano e Carbone, in una sfida a colpi di frusta, dolcezza e manualità.

A premiare la pasticceria Poppella, nella puntata andata in onda ieri sera, i conduttori Katia Follesa e Damiano Carrara, mastro pasticcere di grande successo soprattutto negli Sati Uniti. I due, assieme agli stessi sfidanti, hanno espresso i propri giudizi – con votazione da 0 a 5 – in merito a tre elementi in particolare: location, varietà dei dolci, pezzo forte.

Per chi si fosse perso l’avvincente sfida tra le tre pasticcerie napoletane, nessun dramma: su Dplay sarà possibile rivedere, quando e dove si preferisce, tutte le puntate di Cake Star, a patto ovviamente che si abbia una connessione ad internet. In particolare, per rivedere la puntata di ieri sera basterà cliccare sul seguente LINK.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI