Video. We are happy from Napoli: Ecco il video che spopola sul web

We are happy from napoli

Una trovata a dir poco geniale quella messa a segno dal cantante Pharrell Williams che dopo aver inciso la sua canzone “Happy” ha lanciato il progetto “We are happy from” nel quale possiamo trovare dei video girati in ogni città con ragazzi e ragazze che si divertono sulle note della sua canzone. Tante le città che possiamo enumerare:  Bonn, Dubai, Dublino, Glasgow, Hong Kong, Jamaica, Londra, Madagascar, Madrid.

Tra queste non poteva mancare la città di Napoli con un video che in poco tempo sta letteralmente spopolando sul web. A produrre questo filmato ci hanno pensato i ragazzi di “Nuove Tecnologie dell’Arte” che sulle note di “Happy” hanno fatto ballare giovani, adulti, anziani e anche i bambini. Ecco il video girato nella nostra città:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fdsTEk5kc5I[/youtube]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più