Reggia di Caserta: in arrivo il Reggiatwodays e un biglietto valido tutto l’anno 2017


Grandi novità per il 2017 alla Reggia di Caserta: verrà istituito un biglietto valido tutto l’anno per i residenti o domiciliati e uno per tutti valido per due ingressi al costo di 15 euro!

Cambia così l’accesso al “Parco della Reggia” per i cittadini dell’Unione Europea e non, residenti o domiciliati nel comune di Caserta o nei paesi limitrofi (Capodrise, Capua, Casagiove, Casapulla, Castel Morrone, Curti, Macerata Campania, Maddaloni, Marcianise, Portico di Caserta, Recale, San Marco Evangelista, San Nicola La Strada, San Prisco, San Tammaro, Santa Maria Capua Vetere, Valle di Maddaloni) che potranno acquistare entro il 27 febbraio 2017 un biglietto al costo di 15 euro con scadenza il 31 dicembre 2017. Chi acquisterà il biglietto successivamente lo pagherà 20 euro e sarà valido sempre fino al 31 dicembre 2017.

Il biglietto è nominativo e non cedibile a terzi e potrà essere acquistato tutti i giorni tranne i festivi e i prefestivi alla biglietteria centrale e a quella di Corso Giannone. Permetterà di accedere al Parco (escluso il Giardino Inglese) tutti i giorni dell’anno previa visione del documento d’identità.

Il biglietto non dovrà essere plastificato e dovrà essere conservato adeguatamente al fine di evitarne il deterioramento. In caso di smarrimento o deterioramento non è prevista la sostituzione.
La Direzione della Reggia si riserva il diritto di sospendere la validità del biglietto per ragioni di sicurezza e/o tutela del Monumento.

Inoltre per tutti gli altri visitatori, dal 1 gennaio 2017, sarà istituito un nuovo biglietto denominato “Reggiatwodays” al costo di 15 euro. Con questo biglietto sarà possibile entrare due volte all’interno della Reggia, per chi magari viene da altre città e vuole completare la visita del Monumento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI