Video. Ingresso gratuito e apertura serale ad 1 euro alla Reggia di Caserta per la Festa della Musica


Anche la Reggia di Caserta parteciperà alla Festa della Musica. Venerdì 21 giugno, sarà così possibile visitare gratis uno dei monumenti più apprezzati al mondo. 

L’evento è patrocinato da MiBAC, l’Associazione Italiana per la Promozione della Festa della Musica, con il contributo della SIAE e in collaborazione con soggetti pubblici e privati. Il programma di Festa della Musica (che si svolge ormai da anni) prevede ben 10000 eventi, i quali si svolgeranno nei luoghi più disparati della Penisola, come ad esempio: musei, biblioteche, aeroporti e tanti altri ancora. Com’è intuibile, la musica la farà da protagonista in ognuno di essi. 

Inoltre sarà possibile visitare gli Appartamenti storici dalle 19:30 alle 22:30 (con ultimo ingresso alle 21:40), grazie all’apertura straordinaria serale al costo simbolico di 1 euro. Resteranno chiusi però il Parco reale e il Giardino Inglese. Quest’ultimi così non potranno quindi esser visti al chiaro di Luna.

E’ attesa una grande folla per la giornata di venerdì 21 giugno. Sarà una giornata completamente dedicata al connubio arte – buona musica, il quale risulta esser da sempre vincente. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI