Sky Arte presenta il suo palinsesto gratuito ai tempi dell’emergenza da Coronavirus


Le novità di Sky Arte: in questo momento d’emergenza è importante saper curare l’intrattenimento del pubblico costretto a casa. A proposito di ciò, si stanno impegnando teatri, artisti e tv private: tantissime le iniziative a titolo gratuito che portano l’arte in ogni sua forma nelle case di tutto il paese.

Lo straordinario patrimonio artistico italiano e internazionale, infatti, avrà la possibilità di entrare nelle nostre case gratuitamente in streaming grazie ad uno speciale palinsesto di Sky Arte. I programmi disponibili sono tutti selezionati tra le migliori produzioni di Sky.

Sicuramente da non perdere le serie dedicate ai musei italiani o quelle dedicata ai simboli artistici del territorio. Ci saranno poi grandi film d’arte dedicati ai maestri della pittura. Spazio, ovviamente, anche alla musica con film ed esibizioni di grandi artisti italiani.

sky arteAnche gli abbonati ai canali Sky avranno novità gratuite. Dal 4 al 30 aprile 2020, infatti, Sky metterà a disposizione gratuitamente due nuovi canali Cinema per tutti gli abbonati satellite, fibra e digitale terrestre, senza costi aggiuntivi.

In particolare, il canale Sky Cinema #IoRestoACasa 1 (canale 310 di Sky, numero 471 sul digitale terrestre) presenterà film per tutta la famiglia con i più recenti, prime visioni e film cult del passato. Inoltre, il canale Sky Cinema #IoRestoACasa 2 (canale 311 di Sky, numero 473 sul digitale terrestre) proporrà, invece, film d’azione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI