Benvenuti in Casa Esposito, il set nel Rione Sanità del film tratto dal best seller di Imperatore


 

Camorra Rione Sanità

Il Rione Sanità è il set del film Benvenuti in casa Esposito, in particolare al borgo dei Vergini, questa mattina c’è stato il primo ciak per le riprese della pellicola tratta dal best seller di Pino Imperatore. Come riporta il Mattino, il film è incentrato sulla camorra, ma con una chiave comica.

Tanti i curiosi che si sono riversati per strada a sbirciare cosa stesse accadendo e ammirare gli attori del film, tra cui Gianni Ferreri, che ha già preso parte a diverse pellicole e fiction che hanno riscosso un ampio successo. Ed è proprio nel Rione Sanità che si svolge la vita di Tonino Esposito, protagonista del film, interpretato dall’attore Giovanni Esposito.

Le riprese sono iniziate lo scorso 24 agosto e hanno fatto tappa al Rione Sanità questa mattina. La pellicola è prodotta da Bartlebyfil, Run Film e Buonaluna. Il regista è Gianluca Ansanelli e nel cast troviamo volti come Francesco di Leva e Antonia Truppo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI