All’Auchan di Napoli c’è il Black Friday: negozi aperti fino alle 22


Al Centro Commerciale Auchan Napoli torna il Black Friday, una giornata ricca di sconti e promozioni presso tutti i negozi della Galleria e dell’ipermercato. Il Black Friday proviene dalla tradizione americana e corrisponde al giorno successivo al “Giorno del Ringraziamento” che si festeggia ogni quarto giovedì del mese di novembre. Tradizionalmente, il Black Friday rappresenta l’inizio della stagione di shopping natalizio.

Venerdì 25 novembre, i visitatori potranno trascorrere una giornata di shopping irripetibile approfittando delle tante occasioni messe a disposizione dai negozi del centro e dall’ipermercato Auchan che, per l’occasione, resteranno aperti fino alle ore 22. Inoltre, per accompagnare la grande giornata di sconti, in Galleria ci saranno tante sorprese ed eventi fino a tarda sera: dalle 20, i Sud58 saranno infatti disponibili per un minilive, foto efirmacopie del loro ultimo cd “Una fantastica idea”.

Ancora una volta il Centro Commerciale Auchan Napoli si conferma come il punto di riferimento per il divertimento, la musica e soprattutto la tradizione napoletana. Senza dimenticare lo shopping: con 80 negozi, importanti marchi d’abbigliamento, tanti prodotti per la casa e la cura della persona e il luogo ideale dove poter soddisfare qualsiasi bisogno.

Per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le promozioni del centro è possibile collegarsi al sito www.napoli.galleriecommercialiauchan.it e la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli sempre aggiornata e ricca di contenuti.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI