Chocolate Christmas 2016 a S. Maria C. V.: villaggio del cioccolato e notte bianca


Il Natale quest’anno a S. Maria C. V. (CE) sarà più dolce. Con il “Chocolate Christmas” la città si prepara ad accogliere le festività natalizie.

L’evento è organizzato dall’Associazione “I Love SMCV“, la stessa che ha organizzato lo “Street Food Festival” e si terrà dall’8 all’11 dicembre 2016.

La manifestazione si svolgerà a Piazza Mazzini che ospiterà i migliori maître chocolatier del panorama nazionale. Ci saranno artisti di strada, animazione, deejay di Radio Marte e tante altre sorprese.

Ma il culmine dell’evento si avrà il 10 dicembre con la “Notte Magica”, una notte bianca caratterizzata da percorsi natalizi, neve magica, portoni aperti e vedrà l’esibizione anche degli artisti di Made in Sud, come Gino Fastidio, Francesco Cicchella e Ciro Giustiniani.
La manifestazione si estenderà in ogni piazza, con spettacoli diversi ad ogni ora e con la chiusura degli eventi a Piazza Mazzini.
Quando: dall’8 all’11 dicembre 2016
Dove: S. Maria C. V. (CE)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI