Torna anche quest’anno il Comicon a Napoli. Guarda il video ufficiale


Torna il Comicon a Napoli con una lunga serie di coloratissime novità! Gli amanti dei fumetti si staranno già sfregando le mani perché anche quest’anno il salone internazionale del fumetto sbarcherà a Napoli nella sua XVI edizione. Da Giovedì 1 a Domenica 4 Maggio 2014, presso la Mostra D’oltremare gli amanti del genere potranno visitare ben 5 padiglioni appositamente allestiti per la nuova edizione del Comicon abbinata (come sempre) a Gamecon e CartoonNa.

Come da tradizione anche questa volta l’evento garantirà ai suoi partecipanti “spietati” tornei di giochi e videogiochi, proiezioni e altre numerosissime attività di cui però, ancora non si conoscono i dettagli. Bisognerà quindi attendere ancora un po’ per avere qualche informazione più dettagliata e qualche indiscrezione in più sugli appuntamenti in programma!

Date: Da Giovedì 1 Maggio a Domenica 4 Maggio 2014
Dove: Mostra D’Oltremare, Napoli ( Fuorigrotta).
Prezzo del Biglietto: Biglietto unico, valido per tutti e quattro i giorni: 12 euro | Ridotto per gli under 12 e gli over 65: 8 euro | Gratuito per i bambini sotto i 6 anni (accompagnati da un adulto)
Contatti: Tel/Fax +39 0814238127 – web: Comicon.it -email: info@comicon.it

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nDs3kzLoQfM[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI