All’Auchan di Pompei arrivano giorni di divertimento per i bambini: ecco le date


Una serie di giornate piene di divertimento e animazioni attende tutti i piccoli visitatori del Centro Commerciale Auchan Pompei. Dal 25 maggio al 4 giugno, più precisamente il 25, 27 e 28 maggio e il 2-3-4 giugno, i bambini potranno trascorrere ore a tutto divertimento in compagnia delle animazioni in programma.

In particolare, per due weekend dalle ore 17 alle 20, la Galleria si animerà con babydance, clown, gelati, pizze… Come un fantastico Paese dei Balocchi dedicato ai bambini.

Il Centro Commerciale Auchan Pompei è il luogo perfetto dove poter passare il proprio tempo libero, tra divertimento, tanti eventi e una vasta offerta commerciale. Grazie ai suoi negozi, al suo ipermercato Auchan e a quasi 1000 posti d’auto gratuiti è il posto ideale dove coniugare shopping e allegria.

Il Centro Commerciale Auchan Pompei, collocato sulla strada statale 154, è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00. Per seguire tutti gli eventi ed essere aggiornati sulle promozioni è consultabile il sito www.pompei.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.it/centrocommercialeauchanpompei

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI