All’Auchan di Napoli arriva Soy Luna. Appuntamento sabato 24 giugno, le info


Il Centro Commerciale Auchan Napoli invita grandi e piccini a un evento magico che vi farà trascorrere una giornata del tutto speciale: sabato 24 giugno, in Galleria arriva Soy Luna, il roller tribute show dedicato all’omonima serie tv di successo. A partire dalle 17.30, balliamo e cantiamo insieme i brani della serie tv con possibilità per tutti i ragazzi di fare foto e autografi con gli artisti.

Soy Luna è una telenovela argentina trasmessa dall’emittente televisiva Disney Channel America Latina a partire dal 14 marzo 2016. La serie televisiva è una delle serie per adolescenti più amate del mondo e in Italia ha debuttato il 9 maggio dello stesso anno su Disney Channel . Dal 28 novembre 2016 va in onda sul canale gratuito Rai Gulp. Il 14 maggio 2017 la serie è stata rinnovata per una terza stagione.

Quella organizzata dal Centro Commerciale Auchan Napoli sarà una giornata all’insegna del divertimento e dell’allegria. Il Centro non è solo un luogo adatto allo shopping, ma anche il posto ideale dove poter rivivere e respirare tutti gli usi e i costumi della città di Napoli. Un Centro 100% dei napoletani. A ciò si aggiunge una vasta offerta merceologia, in grado di soddisfare i desideri e i bisogni dei più diversi target.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI