Halloween alla Galleria Borbonica: avventuroso percorso in zattera


Domani, martedì 31 ottobre, per la Notte di Halloween, è previsto un evento speciale nella Galleria Borbonica di Napoli. Dalle 20 alle 22, infatti, sarà possibile partecipare a una visita guidata in zattera. Il percorso sarà avventuroso, visto che si passerà in un cunicolo lungo circa 30 metri per poi scendere nella grande cisterna con una scala di ferro.

Qui si potranno osservare i camminamenti ad arco utilizzati dai “pozzari”, per poi imbarcarsi su una zattera che navigherà sulla falda acquifera sotterranea di Napoli, nella galleria abbandonata della mai completata linea L.T.R. (Linea Tranviaria Rapida).

Durante il percorso gli ospiti potranno assaggiare gustosi dolcetti di Halloween e Sangria.

I turni della visita saranno appunto 2 (alle 20 e alle 22) per un massimo di 40 posti. Il costo è di 20 euro.

Per partecipare è necessario recarsi presso la biglietteria 15 minuti prima dell’orario del turno prescelto. Saranno ammessi alla visita i bambini superiori ai 10 anni d’età. Per questo evento la prenotazione è obbligatoria, a causa dei pochi posti disponibili per ogni turno e va effettuata via telefono.

Contatti: 334 11 19 8 19 (Marialuisa); E-mail: prenotazioni@viverenapoli.com


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI