“Int’o Street Food”, il festival del cibo da strada a Pomigliano d’Arco: tutte le info


Sbarca a Pomigliano d’Arco la seconda edizione di Int’o Street Food Festival, la festa del cibo da strada promossa dall’Associazione Pro Loco della città.

L’evento si terrà dal 7 al 9 giugno 2019 in Piazza Giovanni Leone e in Via Ercole Cantone a Pomigliano d’Arco tutti i giorni dalle ore 17:00 a 00:00. Saranno presenti food truck, Apecar, chioschi e food corner.

Sul palco centrale dell’evento sono in programma spettacoli all’insegna di musica, danza e comicità mentre in strada sarà presente animazione, area fiera e offerte dei negozianti del luogo.

int'o street foodL’iniziativa è patrocinata dal Comune di Pomigliano d’Arco (nello specifico dall’Assessorato al Commercio) ed è in collaborazione con CAIP, Aicast Pomigliano e con l’agenzia Creative Management.

I media partner dell’evento saranno PomiglianoWebTv, pomigliano LIVE e Informa Press. L’accesso all’evento è totalmente gratuito.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’evento Facebook ufficiale dell’iniziativa, chiamare ai numeri 3394871998/3382834535 o inviare una mail a info@creativemanagement.it.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI