Mercatini di Pietrarsa, successo strepitoso: oltre 70mila visitatori da tutto il mondo


È ormai giunta la fine delle feste natalizie e, al contempo, da pochi giorni è giunta la fine degli eventi natalizi sparsi per tutta la Campania. Tra questi eventi, sono giunti a conclusione anche i Mercatini di Natale al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa.

Nel giorno dell’Epifania, infatti, i Mercatini sono stati aperti per l’ultima volta quest’anno presentando incredibili iniziative per l’ultima festa del ciclo. Una tra queste, la calza più grande mai vista. Ma com’è andato l’evento nel complesso?

È stato un successo clamoroso quello della seconda edizione dei Mercatini di Natale a Pietrarsa: si parla di più di 70.000 ingressi totali all’evento. Quello che più ha stupito gli organizzatori dei Mercatini, però, è stata perlopiù l’elevatissima presenza di turisti provenienti da tutto il mondo e non solo di cittadini di Napoli e hinterland.

Insomma, un grande successo che ci auguriamo venga ripetuto il prossimo periodo natalizio. Inoltre, per chiunque volesse comunque immergersi nell’atmosfera dello straordinario Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, è possibile farlo nei seguenti giorni a questi orari:

  • Lunedì, martedì e mercoledì: su prenotazione per gruppi;
  • Giovedì: dalle ore 14:00 alle ore 20:00;
  • Venerdì: dalle ore 09:00 alle ore 16:30;
  • Sabato, domenica e festivi: dalle ore 09:30 alle ore 19:30.

Il costo del biglietto di sola entrata è di 7,00 euro intero e 5,00 euro ridotto. Il costo del biglietto d’entrata con visita guidata, invece, è di 9,00 euro intero e 7,00 euro ridotto. Per ulteriori informazioni o aggiornamenti su eventuali promozioni basterà tener d’occhio il sito ufficiale del Museo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI