Ischia Global Film & Music Festival 2020. La nuova edizione avrà una speciale sezione smart


Il Coronavirus non ferma l’Ischia Global Film & Music Festivalche quest’anno si terrà dal 12 al 19 luglio 2020.

Tony Renis, (presidente onorario di The Artists’ Club Italia), afferma che la nuova edizione dell’Ischia Global Film & Music Festival 2020 avrà anche una speciale sezione smart dal titolo “Ischia Smart Film 2020“, che si avvarrà delle piattaforme social per arricchire il programma con eventi virtuali e per comunicare con gli artisti che saranno impossibilitati a raggiungere l’isola. “Potremo così collegarci con vari paesi nel mondo per farli dialogare con gli operatori nazionali presenti a Ischia” dichiara Renis.

Presidentessa del Festival sarà l’attrice e produttrice Carolina Rosi, presidente onorario della Fondazione Eduardo De Filippo e direttore artistico della compagnia di teatro di Luca de Filippo. Al suo fianco l’ex presidente dell’Academy, l’americana Cheryl Boone Isaacs e l’italo-canadese Andrea Iervolino.

Con il sostegno della Dg Cinema del Mibact e della Regione Campania, verranno coinvolti protagonisti dell’industria mondiale nel dibattito sulla ripresa di cinema e audiovisivi, spettacoli e turismo. I membri onorari del board del festival saranno: Marina Cicogna, Franco Nero, Enrico Lucherini, Enrico Vanzina, i premi Oscar Bille August, Bobby Moresco e Paul Haggis ed i produttori Mark Canton (USA) e Trudie Styler (UK).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI