Nola Beer Fest: street food napoletano, litri di birra e concerto-tributo a Vasco Rossi. Ingresso gratis

Vascover Band - Foto: pagina Facebook


Cibo e street food napoletano, fiumi di birra, musica, divertimento e tantissimo altro al Nola Beer Fest, l’evento che si terrà nel centro millenario di Nola alle falde del Vesuvio dal 31 agosto al 4 settembre 2022. La manifestazione attirerà nella città della meravigliosa Festa dei Gigli – patrimonio dell’Unesco – dove è nato il filosofo Giordano Bruno e morto l’imperatore Ottaviano Augusto, migliaia di visitatori da ogni parte della Campania e perfino dalle regioni più vicine per godere di una proposta fatta di eccellenze gastronomiche e dell’intrattenimento.

Festa dei Gigli di Nola

Festa dei Gigli di Nola

La prima edizione di Nola Beer Fest, organizzata da Luca Iossa e ad ingresso gratuito, si terrà nell’area di piazza D’armi (zona Mercato), una vastissima area capace non solo di ospitare un palco di 10x8metri, ma anche di accogliere un pubblico molto numeroso che potrà intrattenersi grazie alla presenza di birrifici, area street food, radio di rilevanza nazionale e area divertimenti.

nola beer fest 2022

Nola Beer Fest 2022 – La locandina

Nola Beer Fest 2022: il programma artistico

Tutti gli spettacoli, come già accennato in precedenza, sono ad ingresso gratuito così come l’accesso in tutte le aree della kermesse.

– 31 agosto: concerto di Gigione;
– 1 settembre: concerto della Fun Cool Band con raduno moto;
– 2 settembre: Vasco Rossi Tribute by Vascover Band;
– 3 settembre: Gigio Rosa e Gigi Soriani, diretta di Radio Marte;
– 4 settembre: Queen Tribute by Vincenzo Castello.

Gli stand e il sorteggio di un weekend

Tanti e diversi tra loro saranno gli stand dedicati al cibo, con un’attenzione particolare alle eccellenze del territorio ma non solo. Al Nola Beer Fest 2022 si potranno infatti mangiare panini, panuozzi di Gragnano, carne alla brace, trippa fritta, porchetta, cuoppi di pesce, pizza fritta e a portafoglio, gelati e perfino specialità siciliane. I più fortunati avranno infine l’occasione di vincere un weekend a Malta che sarà sorteggiato tra i partecipanti all’evento.

RIEPILOGO INFO
Cosa: Nola Beer Fest 2022
Dove:  piazza D’Armi, 80035 Nola NA, Italia
Quando: dal 31 agosto al 4 settembre 2022
Prezzo: ingresso gratuito a tutti gli spettacoli e le aree con gli stand
Contatti: info@nolabeerfest.it – LUCA IOSSA +39081 823 2281
Evento Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI