Notte di festa ai Colli Aminei, tanti artisti e comici di Made in Sud: ingresso gratis


Giovedì 22 dicembre, dalle ore 19:00 fino a mezzanotte, in viale del Poggio a Capodimonte, parte Notte ai Colli Aminei, un evento che rientra nell’ambito della rassegna Natale Insieme che allieterà i cittadini con tanta musica e comicità. L’ingresso è gratuito.

Evento di Natale ai Colli Aminei: il programma

Sarà una grande festa popolare con musica dal vivo e tanti comici, voluta dalla Municipalità 3 del Comune di Napoli e organizzata dalla CMN Produzioni srl. A coordinare l’iniziativa è il presidente della Municipalità 3 Stella – S. Carlo all’Arena, Fabio Greco.

Viale del Poggio si trasformerà in un quartiere festoso e ospiterà gli spettacoli di Paolo Vallesi, Gino Fastidio, Jovine, Simona Boo, Renato Biancardi (noto per il brano virale Popp ICE) e Pasquale Palma. Mattatore della serata Gianni Simioli di Radio Marte e con lui i presentatori Davide Scafa e Ciro Salatino.

Ci saranno anche le esibizioni live di Mavi, PeppOh, Andrea Tartaglia, la band Romito, del giovane busker Gabriele Esposito e le promesse Mirko Dionisi, Maddalena Sorrentino, Angelo, Jaky Sosa, Gaiè, Armouann e Renato Maggio.

“Siamo lieti di invitare la cittadinanza tutta, e in particolare gli abitanti dei Colli Aminei e Capodimonte, all’evento finanziato dall’Assessorato al Turismo del Comune di Napoli e fortemente voluto dalla Municipalità 3 che ha raccolto a sé le energie positive del quartiere per creare unione e fratellanza” – dichiara il presidente Greco.

“Dopo i due anni di pandemia che hanno impedito qualsiasi azione di unione e condivisione umana e sociale abbiamo sentito l’esigenza di creare questa occasione di incontro unico per ritornare in piazza e festeggiare il Natale insieme, per riabbracciarci e scambiare gli auguri con tutta la nostra comunità”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI