Crodino Twist Bar. Sbarca sul lungomare di Napoli l’aperitivo itinerante

crodino twist bar

Giochi, musica e divertimento: sono questi gli elementi che accompagneranno l’ultima tappa partenopea dell’aperitivo itinerante esclusivamente dedicato al Crodino Twist Bar!

Questo fine settimana ad attendervi alla Rotonda Diaz di Napoli ci saranno un mare di sorprese. Oltre al concerto dei VoxInside, tante saranno le originali ed insolite sfide a cui tutti potranno partecipare. Affiatati duelli con grissini giganti, bowling umano, calcetto, ping pong, salti su mozzarelle e pomodori giganti e un giro sul “Biondò”, il risciò dal ciuffo biondo, renderanno ancora più speciale il vostro happy hour!

crodino

Per tutta la durata dell’evento non dimenticate di condividere i vostri momenti in compagnia dell’aperitivo più frizzante e spensierato dell’estate utilizzando gli hashtag #crodinotwist e #crodinotwistbar.

Informazioni “Crodino Twist Bar Napoli”
Quando: sabato 3 e domenica 4 ottobre
Orari: dalle 12,00 alle 14,00 e dalle 18,00 alle 21, 00 (musica live dalle ore 19,00 alle 21,00)
Dove: Rotonda Diaz, Napoli
Partecipazione gratuita
Per maggiori info visita la pagina Facebook dedicata all’evento

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più