Cookery, apre al Vomero il nuovo pub di eccellenze campane!

Cookery

Continua a Napoli la battaglia contro l’invasione dei cibi stranieri e si moltiplicano le aperture di locali dove trionfano i prodotti e le eccellenze campane.
Questo rappresenta un importante cambio di rotta per la nostra città, capitale della buona cucina e del cibo di qualità.

Puntare all’eccellenza! Questo è il motto di Cookery Bistrò, il nuovo pub che sarà inaugurato nel cuore del Vomero, a pochi passi da via Scarlatti, giovedì 12 novembre.

Cookery nasce dall’idea di tre professionisti, legati alla realtà culturale della città partenopea, ovvero i produttori teatrali: Gianluca Avino, Alessandro e Giancarlo Alfieri, i quali collaborano con importanti personaggi napoletani tra i quali Biagio Izzo, Alessandro Siani, Carlo Buccirosso e Sal Da Vinci, quest’ultimo ospite d’onore alla serata inaugurale.

Cookery inaugurazione

I tre produttori napoletani hanno deciso di affrontare la sfida di racchiudere l’eccellenza, la qualità dei cibi e la creatività culinaria nostrana in una realtà moderna, di classe ma alla portata di tutti.

Il teatro resta una componente importante, infatti gli accoglienti ambienti del locale nascono da un’idea dello scenografo teatrale Massimo Comune.
Inoltre Cookery non sarà solo pub ma anche bar e punto di riferimento per il pranzo, con menù sempre nuovi ed innovativi.

Quindi per gustare specialità campane, ottime birre artigianali, lasciarsi coccolare da un’ottima atmosfera e, perché no, incontrare uno dei vostri personaggi preferiti, Cookery è il posto giusto per voi.
Quando: giovedì 12 novembre
Orario: a partire dalle ore 19.00
FacebookCookery
Dove: Cookery – via Merliani 51 – Vomero

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più