Arriva la Befana al Castello! Giochi, dolci e carbone a Castel Sant’Elmo

befana al castelloNapoli si prepara a concludere il Natale con tanti appuntamenti dedicati alla festa più attesa da tutti i bambini.

Tra i numerosi eventi che si svolgeranno a Napoli per il giorno dell’epifania, segnaliamo “Befana al Castello” che, organizzato dall’Associazione Mani e Vulcani Kids, vedrà protagonista la splendida location di Castel Sant’Elmo. Il maestoso castello napoletano, per un giorno, farà da scenario ad un evento dedicato ai più piccoli, accogliendo un ospite d’eccezione al suo interno.

Infatti la vecchietta più burbera del mondo aspetterà tutti i bambini all’ingresso di Castel Sant’Elmo per dispensare ai più buoni, storielle, fabulae, cioccolata e caramelle mentre i bimbi cattivi riceveranno soltanto tanto carbone!

Quando: 6 gennaio 2016
Orario: 10.30
Quota di partecipazione:  bambini 6,00 euro, adulti 4,00 euro
Prenotazione obbligatoria: 081.5643978 – 340.4230980 – manievulcanikids@gmail.com

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più