Carnevale 2016 a Napoli. Tutti in maschera al Rione Sanità


Napoli – La Sanità, uno dei quartieri più storici e popolari di Napoli, si prepara ad accogliere la settima edizione del Carnevale alla Sanità, organizzato da Traparentesi Onlus in rete con un coordinamento di centri socio educativi e scuole del territorio.

La voglia di appropriarsi di un quartiere continua! Dopo la Notte Bianca, la Sanità si riempirà dei colori del Carnevale 2016, affrontando in maniera diretta il tema della diversità e della partecipazione. Infatti l’iniziativa ha l’obiettivo di portare ancora una volta in piazza visioni e mondi diversi ma accomunati da un’esigenza comune, quella di ripensare il quartiere in una logica di cambiamento.

Protagonista del Carnevale alla Sanità sarà la coloratissima e rumorosissima sfilata che partirà dai giardinetti di piazza Cavour e si concluderà a piazza San Vincenzo alla sanità con musica, spettacoli e laboratori di animazione!
Per maggiori informazioni visitare il sito www.traparentesionlus.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI