Viaggio nella musica al Mumble Rumble

musica

Al Mumble Rumble di via Bonito n.19 di Napoli, per il giorno venerdì 24 gennaio alle ore 21.30, è stato organizzato grazie alla scuola musicale Emme Musicaun vero e proprio viaggio nella musica di due autori di vecchia data, John Dowland e Heitor Villa-Lobos.

Giovanna Izzo e Sergio Naddei daranno vita al concerto che nella prima fase sarà dedicato all’inglese John Dowland, noto liutista e cantante del rinascimento che viene considerato un precursore dei contemporanei cantautori. La seconda parte vedrà invece protagonista il compositore brasiliano del ‘900, Heitor Villa-Lobos.

Alla fine del concerto verrà servito al pubblico un primo piatto. Il costo del biglietto più la consumazione per i soci è di 10 euro, per i non soci di 12 euro.

Per info e prenotazioni: 349-8715145

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più