Amalfi Christmas Village 2016. Mercatini e prodotti tipici tra i vicoli della Costiera

mercatini

Il comune di Amalfi inizia a svelare il programma per il prossimo Natale. Il Lungomare dei Cavalieri ospiterà l’Amalfi Christmas Village dal 13 dicembre al 6 gennaio.

Artigianato, articoli natalizi ed enogastronomia locale tra le caratteristiche stradine e scalinate della città assaporando un buon vin brulé tra le baite del mercatino, tra le esposizioni di artigianato creativo, addobbi natalizi e prodotti tipici locali.

Il comitato “Natale e Capodanno ad Amalfi” rende anche noto che dal 18 novembre si aprono i termini per la presentazione delle domande per la concessione di una delle baite dei mercatini. I venditori, provenienti da ogni parte d’Italia, interessati ad esporre le proprie merci, oppure alla gestione delle aree ristoro, possono far richiesta per le casette di legno.

LEGGI ANCHE
Solstizio d'inverno, escursione di Natale sul Vesuvio. Tutte le info

Il bando e il modulo per la domanda saranno disponibili dal 18 novembre al 4 dicembre sul sito del Comune di Amalfi www.comune.amalfi.sa.it nella sezione download o sulla pagina Facebook “Natale e Capodanno ad Amalfi”.

Quando: dal 13 dicembre al 6 gennaio
Dove: Amalfi (SA)

Potrebbe anche interessarti