San Giorgio. Made in Sud e Renzo Arbore in piazza per Massimo Troisi: evento gratuito

Massimo Troisi 1

San Giorgio a Cremano – Si intitola ‘Bentornato Premio Massimo Troisi’ ed è un’anteprima del Premio dedicato all’artista vesuviano prematuramente scomparso, quella che si svolgerà il 28 e 29 dicembre a San Giorgio a Cremano. L’evento, finanziato dalla Regione Campania, è stato concepito dal Comune vesuviano come un contenitore in cui si renderà omaggio a Massimo Troisi, attraverso comicità, musica e teatro e nel quale sono già contenute le novità programmate per la XVII edizione del Premio nel 2017.

Ad esibirsi nella piazza principale, intitolata all’artista, saranno mercoledì 28 dicembre alle 20.30 i comici di “Made in Sud”. Sul palco si alterneranno anche artisti e cantanti che renderanno omaggio a Troisi. E’prevista la partecipazione di Valentina Stella, Ciccio Merolla, Tommaso Primo e Andrea Sannino, I Bottari di Macerata Campania.Il 29 dicembre alle 20.30 sarà Renzo Arbore a ricordare Massimo Troisi con l’ Orchestra Italiana. Due serate di grandi ospiti, musica e tanto divertimento in onore del grande e sempre compianto attore napoletano.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più