Auchan di Napoli: arriva il Royal Academy Open Day il 5 gennaio. Il centro chiude alle 22


Il Centro Commerciale Auchan Napoli, in via Argine, organizza un evento fantastico per i suoipiccoli visitatori. Giovedì 5 gennaio, alle ore 20, è in programma l’evento “Royal Academy Open Day”, un magico spettacolo con i personaggi della famosa serie d’animazione, meet&greet e tantissime sorprese!

Regal Academy è una serie di animazione dai toni molto ironici e divertenti ispirata alle favole più amate di sempre, trasmessa in Italia da Rai Yoyo. Regal Academy è caratterizzata da una storia estremamente coinvolgente che rivisita in chiave originale le fiabe più famose, incentrandosi sulle avventure di Rose, una normalissima teenager che ha due passioni sopra ogni cosa: le favole e le scarpe in saldo! Rose è la nuova studentessa della Regal Academy, la scuola fondata dai grandi eroi delle favole che, ormai invecchiati, per tramandare le loro storie alle generazioni future, hanno deciso di riunirsi e creare un’accademia.

Non resta quindi che partecipare al “Regal Academy Open Day” giovedì 5 gennaio a partire dalle ore 20. L’evento è gratuito e, per l’occasione, il centro chiuderà alle ore 22.

Con questa iniziativa il Centro Commerciale Auchan Napoli si conferma come un luogo ideale dove passare giornate all’insegna della cultura, della musica e dell’arte. Inoltre con i suoi 80 negozi, l’ipermercato e 2.000 posti auto il Centro è anche il luogo perfetto per lo shopping. Per essere sempre aggiornatisulle promozioni e sugli eventi del Centro: www.napoli.gallerieauchan.it.

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI