San Valentino 2017 Silent Party alla Galleria Umberto I di Napoli


L’appuntamento è per il 12 febbraio 2017, in uno dei simboli e dei punti di ritrovo di Napoli: la Galleria Umberto I. Proprio in questa location, infatti, si terrà uno speciale Silent Party, per festeggiare il San Valentino alle porte.

Sarà allestita, quindi, una speciale discoteca in cui potrete divertirvi senza limiti di orario perché la musica sarà solo…nelle vostre orecchie! Grazie alle cuffie che vi saranno date in dotazione, infatti, si eviteranno il disturbo della quiete pubblica e l’inquinamento acustico.

Inoltre, grazie ad un canale Jukebox potrete fare la vostra dedica d’amore a chiunque vorrete. Basta contattare in privato gli organizzatori per farla in gran segreto!

L’evento inizia alle ore 21:00 ed è la tappa conclusiva dell’evento “Innamorati di Napoli”.

Le prenotazioni sono valide fino a sabato 11 febbraio alle 16:00. Per prenotare la cuffia a noleggio e pagare € 6,00 anziché € 8,00, dovete mandare un messaggio tramite Whatsapp al numero 345.8932478 specificando nome, cognome e la frase “Silent Love”.

Coloro che hanno prenotato la cuffia dovranno presentarsi in loco entro le ore 21:00 muniti di carta d’identità. Chi non ha prenotato, invece, potrà richiedere la cuffia al prezzo di 8 euro, fino ad esaurimento.

Info: 3923821712 | Sito Web | Evento Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI