Castellitto ospite alla Reggia di Caserta, ingresso gratuito: ecco come prenotare

Giovedì 13 aprile 2017, alle ore 18:00, presso la Cappella Palatina della Reggia di Caserta, il grande Sergio Castellitto incontrerà docenti, studenti e appassionati per il terzo appuntamento di “Maestri alla Reggia”, manifestazione promossa dall’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, in collaborazione con il magazine Ciak e organizzata da Cineventi.

Castellitto, tra i più importanti attori e registri del panorama italiano, è il terzo ospite della rassegna, dopo Carlo Verdone e Margherita Buy.

La partecipazione agli incontri è gratuita ed è gestita per gli studenti tramite l’Ufficio delle attività studentesche e per il pubblico esterno attraverso la distribuzione di inviti sulla pagina Facebook “Maestri alla Reggia”.

Gli inviti saranno disponibili a partire da venerdì 7 aprile alle ore 14:00.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più