Quattro zampe in fiera a Napoli: torna l’evento dedicato ai nostri amici pelosi


Torna l’appuntamento dedicato ai nostri amici a quattro zampe: al via il 23 e il 24 settembre 2017 l’evento “Quattro zampe in fiera” che si svolgerà nuovamente alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Saranno due giorni in cui si potranno fare domande ad esperti toelettatori, ad istruttori, educatori cinofili e veterinari. Si potrà inoltre partecipare con il proprio cane o gatto a diverse attività sportive gratuite: l’AquadogTrainer, DiscDog, Rally Obedience, Dog Agility e tante altre novità.

Ci sarà anche la doppia esposizione regionale canina organizzata dal Gruppo Cinofilo Partenopeo e la sfilata non competitiva “FeelingDog”, in cui visitatori mostrano il loro feeling col proprio cane o gatto, la gara di Toelettatura Sportiva by OverLine e il torneo di Splash Dog Csen.

Per partecipare all’esposizione, ci si dovrà iscrivere entro il 21 settembre presso il Gruppo Cinofilo Partenopeo dalle 10.00 alle 11.30 di ogni giorno.

INFORMAZIONI:

Quando: 23 e 24 settembre 2017

Dove: Mostra d’Oltremare, Viale J. F. Kennedy 54, Napoli

Prezzo: 11 euro. Se acquistato online, 8.50 euro

Evento facebook.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI