Mangiamo la pizza napoletana a bordo dell’Apecar…


Dopo il successo dell’iniziativa APeritivo itinerante dove è possibile richiedere un buffet trasportato e servito a bordo di un apecar, arriva a Napoli anche la pizzeria a bordo dello stesso mezzo. Un’idea messa in atto dalla famosa pizzeria RossoPomodoro che fa diventare itinerante il suo servizio.

Una nuova metodologia di interpretare lo street food. Sull’apecar è stato montato un forno con canna fumaria smontabile e tavolini da lavoro. La pizza sarà servita a portafoglio nella tradizionale carta paglia.

L’esordio di questa iniziativa, che ha riscosso un notevole successo, è avvenuto qualche mese fa durante la Notte Bianca organizzata al Vomero. I prossimi appuntamenti saranno invece a Napoli dall’8 al 10 giugno presso Castel Dell’Ovo mentre nei mesi successivi si andrà oltre i confini campani.

Prevista una tappa al Ponte Milvio a Roma e oltre Italia, precisamente a Londra per esportare la pizza napoletana anche in Gran Bretagna.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI