Centro Commerciale Neapolis: tutte gli eventi e le date


Al Centro Commerciale Neapolis si prospetta una stagione piena di eventi gratuiti imperdibili.

Sabato 14 luglioalle 18.30 la grande musica dei Beatles risuonerà con i Sottomarini, la ventennale beatle-band di Napoli che offrirà ai visitatori della Galleria un grande tributo. Domenica 15 luglio alle 18.30, invece, sarà la volta di Sabba, vincitore del fortunato programma televisivo The WinnerIscon un concerto live da non perdere.

A partire dal 13 luglio spazio alla tradizione e alle antiche credenze popolari con la mostra “…Tie’!” che racconta la scaramanzia attraverso Michelangelo Comunicazione. D’altronde magia e superstizioni sono parte dell’atmosfera partenopea fin dalle antichità: Eduardo de Filippo diceva “essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male!”.

La mostra racconta gli aspetti più popolari: dal curniciello al gatto nero, tutti i simboli che sono entrati a far parte della cultura napoletana e italiana. A chiudere l’interessante mostra di simbologia scaramantica, domenica 22 luglio alle 18.30l a Marco Francini Band, con cover a tema fortuna/sfortuna, da Stevie Wonder a Pino Daniele.

Ma prima, sabato 21 luglio alle 18.30, i Colorplay, una delle migliori tribute band italiane, si esibirà con i famosi brani dei Coldplay, la band londinese di fama mondiale.

Sabato 28 luglio, sempre alle 18.30, salirà invece sul palco Mariano Caiano, l’amatissimo jolly dell’Orchestra Italiana di Renzo Arbore, per presentare con una performance live il suo primo album in napoletano Stamm’ accussì. A concludere i weekend di luglio ci saranno, domenica 29 alle 18.30, i Saturn’sChildren, che si esibiranno in un concerto pop-rock anni ’60 e ‘70.

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è consultabile il sito internet http://www.napoli.gallerieauchan.it/ e la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/centrocommercialeneapolis/.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI