Good Digital Food: a Napoli il seminario su come conquistare nuovi clienti online

Napoli – La rivoluzione digitale ha cambiato, ormai, la nostra vita quotidiana. Accanto ai cambiamenti che riguardano la nostra vita privata, sono altresì fondamentali quelli riguardanti la vita lavorativa, essendo nate figure professionali che qualche anno fa sembravano addirittura impensabili.

Uno dei settori più redditizi è quello del digital marketing applicato al Food. Per tale motivo, venerdì 25 gennaio 2019, dalle 9,30 alle 13,30, alla Mostra d’Oltremare di Napoli (Padiglione Piscina 1° piano), si terrà il seminario “Good Digital Food. Come conquistare con il digital marketing nuovi clienti online per il settore agroalimentare”, seminario di formazione esperienziale a cura dell’Accademia Medeaterranea e Tuttuu Advertising, agenzia pubblicitaria con sede a Napoli e Milano.

Fabrizio Morrone, direttore creativo di Tuttuu Adv e direttore responsabile della rivista Sfida Digitale, da anni impegnato nel settore web e nuovi media, illustrerà alle aziende un metodo semplice ed efficace per ampliare la base clienti, grazie alle immense potenzialità delle strategie online, con strumenti pensati su misura per le imprese del settore agroalimentare.

Nel corso dell’iniziativa, saranno presentati casi concreti e una metodologia consolidata di successo. La partecipazione è gratuita.

A seguire, uno speciale show cooking dello chef stellato Michelin Peppe Guida che mostrerà il talento e la creatività che hanno fatto di lui un nome di eccellenza nel panorama italiano e internazionale.