Torna il Calendario delle Spose: come vincere 500 euro e un servizio fotografico


Due eventi nel mese di Aprile segnano il ritorno del Calendario delle Spose. Si comincerà ai Mulini Reali, adiacente alla Reggia di Caserta, quale prima tappa Casertana nonché la seconda del Calendario: “Questa location è suggestiva, apri gli occhi sulla cascata del parco della Reggia” dice l’ideatore, nonché titolare del noto brand nazionale di occhiali Luisstyle, Luigi Aprea, giovane imprenditore napoletano laureato in Ingegneria Gestionale.

Il tema del Calendario 2019, per il quale posano non modelle ma reali future spose, è stato il Rock: le 14 protagoniste sono Raffaella Damone, Rosalia Quagliariello, Roberta Floreale, Maria Prato, Gabriella Santonastaso, Antonietta Gervasio, Serena Giordano, Anna Maisto, Chiara Vitiello, Fabiana Perfetto, Eleonora Carideo, Mariarca Ascione, Tina Prisco, Vania Scarpato. L’art director Giulio Boiano ha coordinato la realizzazione del Calendario.

Importante novità del Calendario delle Spose 2019 è la presenza del celebre Atelier Pipolo di Villaricca, brand storico di abiti da sposa da più di 30 anni. Sfilerà anche Gabriella Santonastaso, la protagonista dello scatto di Aprile eseguito qui da Photografica Web, insieme ad altre 5 future spose, due provenienti dal Calendario delle Studentesse, Michela Saraco e Pamela Avelar, e 3 modelle professioniste.

L’inizio è previsto per venerdì 12 Aprile 2019, a partire dalle ore 19:00, quando le coppie di futuri sposi avranno la possibilità di toccare con mano i servizi proposti dagli espositori del settore, i quali si impegneranno ad offride importanti promozioni per il grande giorno.

I professionisti sono, oltre alla location e l’atelier sopra citati, Graphiland , ph Photografica Web, make up Melka Beauty Academy, hair Fashion Mix & Xenon Group, Cartorange viaggi, Luxury Cars & Yachts, Catering Emozionale, Caffè Toraldo, Albano, Hi Decor Wedding, Medical Beauty Clinic, Play Art Media e la Son Music Live, che con Christian Belli ha composto il celere brano We will rock you per le aperture di tutte le sfilate del Calendario.

Gaetanio Gaudiero con la sua On Top Tv digitale presenterà il fashion show, il quale avrà inizio alle 21.15. La comunicazione dell’evento è a cura di Exaedra Communication. Saranno presenti all’evento realtà web molto importanti come il giornale Vesuvio Live e Lorenza Licenziati con In Città. Zankyou ed il Calendario delle Studentesse sono altri due media partner fondamentali per i 12 eventi.

Come sempre, saranno sorteggiate due coppie di futuri sposi che riceveranno in omaggio due shooting fotografici di moda ed, inoltre, la probabilità di individuare una delle 12 future spose per il Calendario 2020. Le dodici fortunate riceveranno un buono di 500 euro per il loro viaggio di nozze. I 12 wedding party gratuiti per le coppie di futuri sposi durante il 2019, sono riportati su www.ilcalendariodellespose.com.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI