Festa di Sant’Anna, l’evento Tutti in Fiera a Barra per la patrona del quartiere


Lo scorso 20 luglio, a Barra, precisamente a Villa Letizia, si è tenuta ‘Tutti in Fiera’, la manifestazione dedicata a Sant’Anna, patrona del quartiere della periferia di Napoli. L’evento è stato organizzato dalla Sesta Municipalità del Comune di Napoli con la Comunità del Santuario Diocesano Ave Grata Plena, dove c’è la statua di Sant’Anna. La manifestazione è stata apprezzata da adulti e bambini, che si sono divertiti con gonfiabili e zucchero filato. Alla manifestazione hanno partecipato la scuola di danza ‘ASD Team Riccio’ di Anna Esposito, ospiti canori e l’animazione per bambini.

Grazie al presidente della municipalità, Salvatore Boggia, l’assessore alla cultura e allo sport, Pasquale Farinelli, presidente della Commissione Cultura, Sport, Politiche Sociali, Scuole, Massimo Morga, e lo staff tecnico che hanno permesso di poter utilizzare Villa Letizia, struttura inutilizzata per tanti anni. L’impegno che si sono prefissati è quello di poter rendere Villa Letizia fruibile a tutti e per tutti i giorni. La Villa dovrebbe essere riaperta a settembre. Intanto nei prossimi giorni si attenderà la festa di Sant’Anna con la processione di chiusura di domenica 28 luglio alle ore 18.00.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI