Arriva la prima festa della birra a Pompei

festa-birra

Sembra quasi che l’Oktoberfest famosissimo evento che viene organizzato ogni anno in Germania dedicato esclusivamente alla birra, abbia dato spunto alla città di Pompei per organizzare una festa della birra, che ha come scopo quello di divertire e intrattenere i partecipanti. A questo proposito napolike.it scrive:

Amanti della birra, stiamo per presentarvi un nuovo appuntamento dedicato proprio al noto nettare biondo che è in grado di rinfrescarvi in estate, ma anche di tenervi compagnia durante l’inverno. Questa volta l’evento non si svolgerà in un unico giorno e si terrà a Pompei. La Ametrano 3 S.r.l. organizza la Prima Festa della Birra a Pompei!

Come vi abbiamo già detto, l’evento non si svolgerà in un singolo giorno, ma potrete partecipare al party in quattro giornate differenti: 17, 18, 19 e 20 ottobre.

Come quasi sempre accade, la festa sarà dedicata soprattutto alla birra, ma non solo. Gli invitati potranno anche gustare primi piatti, pizza, panini e moltissime varietà di birra.

Disponibile anche un piccolo programma delle giornate, infatti, ogni data vi intratterrà con uno spettacolo differente.

Giorno 17: noto gruppo folkloristico napoletano.

Giorno 18: musica dal vivo con artisti emergenti.

Giorno 19: balli latino americano.

Giorno 20: noto cantante napoletano.

Quando: 17, 18, 19, 20 ottobre 2013.

Dove/Indirizzo: Via Tre Ponti Pompei (NA)

Maggiori info: 3339322467 Mail: igiardinidipina@virgilio.it

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più