Il tour mondiale di Laura Pausini fa tappa alla Reggia di Caserta

laura pausini

Il 15 luglio Laura Pausini sarà in concerto a Caserta. Il meraviglioso cortile esterno della Reggia di Caserta è una delle due location italiane scelte da Laura Pausini per il suo “Greatest Hits World Tour”, l’altrà sarà l’Arena di Verona a settembre.

Laura Pausini nel 2006 è stata la prima cantante italiana ad aver vinto un Grammy Award, nel 2007 è stata la prima donna al mondo che si è esibita nel gremito stadio di San Siro a Milano. E lo scorso 20 maggio è stata la protagonista di “Stasera Laura”, un grande evento per Rai1, durante il quale ha raccontato al pubblico la sua vita in musica dal Teatro Antico di Taormina . Laura Pausini sceglie l’Italia per festeggiare i suoi 40 anni, di cui 20 vissuti in giro per il mondo grazie ad una straordinaria carriera internazionale.

Per tutti i fan di Laura Pausini appuntamento nel meraviglioso scenario della Reggia di Caserta!

I biglietti sono acquistabili on line sul sito ticketone.it e presso i rivenditori autorizzati.

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più