“Vietri in Scena 2020”: concerti gratuiti nella villa comunale di Vietri

Foto: Comune di Vietri sul Mare, pagina Facebook


Torna anche quest’anno “Vietri in Scena”, la kermesse di spettacoli musicali gratuiti all’interno della villa comunale di Vietri sul Mare. I sei spettacoli di quest’anno Sei spettacoli si terranno sotto la direzione artistica del maestro Luigi Avallone e vedranno la conduzione della showgirl Nunzia Schiavone.

L’edizione di “Vietri in Scena” di quest’anno sarà particolare perché dedicata alla memoria del celebre maestro Ennio Morricone, appena scomparso. La kermesse, dunque, è stata organizzata con la partnership del Conservatorio Musicale di Salerno “Giuseppe Martucci”.

I sei spettacoli della rassegna si terranno all’interno della villa comunale cittadina a partire dalle ore 21:00 nel rispetto delle misure di sicurezza vigenti e con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Per ogni spettacolo saranno, dunque, disponibili 130 posti in modo tale da assicurare le distanze di sicurezza. Si consiglia, inoltre, l’uso della mascherina.

  • Foto: Comune di Vietri sul Mare, pagina Facebook

    Giovedì 16 luglio 2020: Quintetto Martucci con Gaetano Falzarano (clarinetto), Tommaso Troisi (violino), Olena Vesna (violino), Francesca Senatore (viola), Francesca Taviani (violoncello) con musiche di G. Salieri, F.Danzi, W. A. Mozart;

  • Martedì  21 luglio 2020: Trio di Salerno con Sandro Deidda (sax), Guglielmo Gugliemi (pianoforte), Aldo Vigorito (contrabbasso);
  • Martedì 28 luglio 2020: Francesco Buzzurro alla chitarra e Giuseppe Milici all’armonica;
  • Giovedì 30 luglio 2020: Daniela Del Monaco e Antonio Grande alla chitarra con canzoni classiche napoletane.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook ufficiale dell’evento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI