Villaggio di Natale al Centro Direzionale: tra mercatini, igloo e aurora boreale


Dal 15 al 23 dicembre al Cento Direzionale di Napoli arriva l’Igloo Christmas Village, il villaggio di Natale incantato che sorprenderà grandi e piccini tra mercatini, spettacoli, incontri con Babbo Natale e presepe in 3D.

Napoli, villaggio Natale al Centro Direzionale: tra Igloo, stand, elfi

L’atmosfera del Natale invade la celebre zona partenopea dei grattacieli, regalando al pubblico oltre una settimana di magia tra stand con prodotti di artigianato e tipicità gastronomiche, spettacoli a tema, laboratori ed intrattenimento per grandi e piccini.

All’interno del villaggio sarà possibile perdersi tra i profumi e i sapori delle specialità provenienti da tutta Italia, dalla pasticceria siciliana al caciocavallo impiccato, dal cioccolato ai liquori, oltre a tantissimi oggetti realizzati dagli artigiani.

Tutti i giorni, dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 20, si potrà assistere al grande show Nativity Experience, vivendo l’esperienza del presepe virtuale in 3D, oppure godere dello spettacolo dell’aurora boreale, divertirsi in compagnia di Babbo Natale e dei suoi elfi.

LEGGI ANCHE
Villaggi e Mercatini di Natale 2023: i più belli da vedere a Napoli e in Campania

Fitto anche il cartellone degli spettacoli. Si parte il 15 dicembre con il teatro dei burattini di Antonio Mercurio che sarà replicato anche il giorno successivo. Dalle 18 spazio allo show con le bolle di sapone Scacco Matto. L’indomani, dalle 10:30 alle 14, magia e cabaret prendono il sopravvento con Bonsai Clown, in programma anche il 18 dicembre dalle 16 alle 20.

Sempre il 16 dicembre, dalle 17, si terrà lo spettacolo di Zeno Sputafuoco. Il 17 dicembre, dalle 17 alle 20, ci sarà la coinvolgente musica della Takaboom Street Band. Il 19 dicembre, invece, lo show Magia is still alive del Mago Ralgos, alle 17 e alle 20. Il 20 dicembre sarà la volta del Pollastro Show Xmas con momenti di giocoleria, equilibrismo e fuoco. Il 22, a partire dalle 18.30, il Mister Bubble Show.

La manifestazione è organizzata dall’associazione D2 Eventi, con il patrocinio dell’assessorato al Turismo e alle Attività Produttive del Comune di Napoli. Il programma completo è disponibile sui canali social di Igloo Christmas Village.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI