Arriva a Castellammare la Festa della Birra tra degustazioni, divertimento e musica

birra

La “Festa della Birra” arriva a Castellammare di Stabia a partire da giovedì 30 ottobre fino a domenica 2 novembre 2014.

Ad accogliere fiumi di birra e tanto divertimento sarà la Villa Comunale stabiese in cui saranno allestiti stand di artigianato, gastronomia, antiquariato e non solo.

birra

Durante le quattro serate dell’evento per divertire il pubblico saranno organizzati spettacoli e tantissime sorprese. Sono previste inoltre le presenze di artisti celebri del panorama artistico napoletano come Paolo Caiazzo, alias “Tonino Cardamone”, che intratterrà gli ospiti con uno spettacolo di cabaret venerdì 31 ottobre alle 21,30 ed Enzo Avitabile e Tony Esposito con i Bottari che daranno vita ad una serata musicale tutta partenopea sabato 1 novembre sempre alle ore 21,30.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più