Paul di Anno live alla Sea Legend SteakHouse

 

paul di anno

 

Venerdì 6 dicembre Paul di Anno, ex frontman degli Iron Maiden (famoso gruppo heavy metal britannico) tornerà in quel di Pozzuoli, al Sea Legend SteakHouse dopo un paio d’anni d’assenza dalla regione Campania! Il cantante sarà accompagno dalla tribute band Children Of The Damned, che si esibisce oramai da svariati anni sui palchi internazionali per riproporre le canzoni della “Vergine di Ferro”.

Paul di Anno significa oltre trent’anni passati a fare musica, dalla band che l’ha lanciato a gruppi come i Di’Anno, i Gogmagog, Battlezon e Killers. Un’occasione unica, visto che nel 2014 il cantante andrà (meritatamente) in pensione, chiudendo così una storica carriera. Si chiude così un ciclo leggendario, che ha visto Paul esibirsi nell’ultimo anno in Italia anche in Piemonte e Liguria, con due date che per i fan storici sono state sicuramente da brivido.

Il prezzo del biglietto è di 10 euro consumazione inclusa.

Sito Web Children Of The Damned
Pagina Facebook Children Of The Damned
Pagina Facebook Paul di Anno

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più