Reggia di Portici: biglietto ridotto e visita guidata alle sale del palazzo

reggia di portici

Alla Reggia di Portici vi aspetta una visita guidata pensata ed organizzata per celebrare la Festa della Donna tra regine, madri, amanti e figure femminili illustri che hanno contribuito a formare la storia e la cultura del nostro territorio.

Il tour condurrà alla scoperta di una delle residenze più illustri della dinastia borbonica. I partecipanti potranno trascorrere una mattinata tra le sale, gli spazi scenografici e gli scaloni monumentali della Reggia, compresa la Cappella Reale e la Sala Cinese che catapulterà i visitatori in fantastiche atmosfere dell’Oriente asiatico.

Il tutto sarà incorniciato e reso più suggestivo dalle musiche di Mozart e dalla lettura di alcune composizioni poetiche di autori provenienti da tutto il mondo.

A tutte le donne sarà inoltre riservato uno sconto sul biglietto di ingresso.

Quando: domenica 8 marzo 2015
Meeting point:
 biglietteria dei Musei, via Università 100, Portici – ore 10,30
Quota di partecipazione: 7 euro – 6 euro per le donne
Per info e prenotazione obbligatoria: 081 2532016 – segreteria@centromusa.it

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più