Appuntamento allo scalone monumentale di Montesanto tra arte e swing!


Si chiuderà mercoledì 20 maggio la manifestazione Wine&TheCity che vi dà appuntamento allo scalone monumentale di Montesanto con con arte, musica swing, prelibati vini e non solo!

La scalinata si trasformerà in un palcoscenico sul quale si esibiranno a ritmo di swing Irene Vecchia e Luca Chimenti con la musica degli SwingTree, gruppo formato da Marco Sannini alla tromba, Dario de Luca alla chitarra, Umberto Lepore al Basso e dalla voce di Simona Boo.

Tanti saranno i vini provenienti dalle cantine del Sannio Consorzio Tutela Vini e molti i prodotti da degustare in uno sfizioso aperitivo composto da: salati di Cupiello, crostoni di Babette di Ugo Torre, mozzarelle di bufala campana dop del Consorzio di Tutela e taralli di Leopoldo Infante.

All’evento, a cura del collettivo di architetti, artisti e designer del 137/A, i partecipanti avranno modo di guardare sul video wall del Q.I (Quartiere Intelligente – laboratorio sperimentale per l’ecosostenibilità e spazio di produzione artistica) la video installazione Transition Point di Caterina Arciprete a cura di Simona Perchiazzi.

Quando: mercoledì 20 maggio – dalle 19,00 alle 23,00
Dove: scalone monumentale di Montesanto
Per info: info@wineandthecity.it
Partecipazione su invito


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI