Trekking panoramico e aperitivo alla Torre del Palasciano

torre del palasciano

Questo weekend non perdete l’occasione di partecipare ad una passeggiata trekking lungo il Moiariello, organizzata dall’Associazione Culturale Curiocity. Uno strepitoso “itinerario nella Napoli nascosta, in discesa lungo le pendici della collina di Capodimonte fino a via Foria” con “una rilassante pausa dallo smog e dal caos cittadino, e una visione privilegiata della nostra città dall’alto.

lI tour, che avrà una durata di circa due ore, sarà infatti reso ancora più eccezionale grazie ai meravigliosi panorami e ad un aperitivo che avrà luogo sulla collina di Capodimonte, all’interno della storica ed artistica Torre del Palasciano dove gli ospiti saranno accolti da storie, edicole votive e personaggi illustri!

Quando: sabato 27 giugno 2015
Meeting point: ingresso parco di Capodimonte – porta Grande, ore 17,30
Inizio tour: ore 18,00
Quota di partecipazione con aperitivo incluso: 10 euro intero – 9 euro ridotto (soci, gruppi organizzati superiori a 10 persone)
Per info e prenotazione obbligatoria: 3292885442 – 3246823808 – curiocitytour@libero.it
Si consiglia di indossare scarpe comode

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più