Dirty Dancing compie 30 anni: a Napoli il musical del celebre film. Info e prezzi


Arriva a Napoli il tour italiano “Dirty Dancing” che celebra i 30 anni di successi del celebre film: da venerdì 16 e fino a domenica 25 febbraio, il musical sarà in scena nel Teatro Augusteo con una speciale versione firmata dal regista Federico Bellone.

Fedele trasposizione teatrale del film ambientato in una lontana estate degli anni ’60, Dirty Dancing racconta il magico e movimentato incontro tra la giovane Baby Houseman e il fascinoso maestro di ballo Johnny Castle: e nella tipica atmosfera festosa del villaggio turistico nasce la loro storia d’amore, accompagnata da musiche indimenticabili e balli ad altissima carica sensuale.

“Rappresenta uno dei pochi spettacoli in grado di portare davanti al sipario persone che non ci sono mai state, ed è l’unico titolo anglosassone in assoluto il cui allestimento italiano è stato esportato in tutto il mondo, compreso il celeberrimo West End di Londra”, scrive Bellone nelle note di regia. L’adattamento è di Alice Mistroni, le coreografie di Gillian Bruce. Lo spettacolo è prodotto da Wizard Productions.

I prezzi dei biglietti vanno dai 25 euro per un posto in Galleria ai 35 per la Platea. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al seguente link.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI