Tennis Tavolo: Torre del Greco è prima in classifica


Compie 70 anni la Federazione Italiana Tennis Tavolo (FITET). Il primo organismo nazionale festeggerà questo traguardo con una giornata di ritrovo che coinvolgerà tutti i rappresentanti più importanti del mondo pongistico, una festa che culminerà con una partita amichevole internazionale di tennistavolo tra l’Italia e la Cina e una esibizione degli atleti paralimpici italiani.  Desideriamo dare spazio a questo splendido sport (divenuto, dal 1988, specialità olimpica) che combina velocità, concentrazione e strategia. Lo facciamo e continueremo a farlo, seguendo la squadra campana che, orgogliosamente, troneggia a punteggio pieno nel proprio girone D della serie B1.

La TT TORRE DEL GRECO una squadra giovane ma forte grazie ai suoi atleti Davide Gammone, Gerardo Palladino e Marco Prosperini. E’ merito della scorsa vittoria sulla TT OIKOS S.BENEDETTO DEL TRONTO per 5-2 che, appunto, si porta a punteggio pieno al primo posto in classifica insieme al team di Casalbordino. Adesso dopo una settimana di sosta, la squadra corallina è attesa da due incontri casalinghi. La prossima sfida, si giocherà contro la T.T. MURAVERA.

Gina Cuomo


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI