Turris, Giugliano: “Tifosi, state tranquilli! Non falliremo”


Il presidente Giuseppe Giugliano, come da tradizione al termine di ogni partita della Turris, commenta la prestazione della sua squadra attraverso il suo profilo Facebook. I ragazzi di Giovanni Baratto hanno pareggiato 1-1 al Liguori contro l’Aprilia. Un risultato che non smuove più di tanto la classifica, ma che non è da denigrare considerando le tante assenze tra le fila coralline, una su tutte quella di Michele Tarallo. A vedere il bicchiere mezzo pieno è anche il presidente Giugliano, che continua a predicare calma e tranquillità

31 i punti conquistati, -10 all’arrivo del traguardo prefissato– spiega Giugliano – tutto procede secondo tabella di marcia, abbiamo un punto in più rispetto all’andata“. Prosegue: “La società è sempre più solida […] Tifosi, state tranquilli. Arriveremo dove gli altri hanno fallito nell’ultimo decennio“. Dichiarazioni importanti, che dovrebbero trasmettere la giusta carica a tutto l’ambiente in vista dell’importante sfida contro il San Severo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI