Serie D, Basket: Ancora una sconfitta per Torre del Greco

Basket Torre del Greco

Campionato FIP Serie D – Quarta giornata
Torre del Greco – Solofra 48-61

Ancora una sconfitta per Torre del Greco, che cede i tre punti sul proprio campo ad un CAB Solofra non proprio irresistibile. La compagine proveniente dall’alto Sarno, si faceva precedere da statistiche invidiabili, con il minor numero di punti subiti del girone, due vittorie e l’unica sconfitta patita sul campo della corazzata Capo Miseno. Roster di esperienza, quindi, quello messo in campo da Solofra contro i ragazzi di Torre del Greco, che però ha dovuto impegnarsi a fondo per avere ragione del gruppo di coach Sabatino, la cui età media resta al di sotto dei 20 anni.

E forse, in questa occasione, e’ stato proprio qualche errore di troppo dovuto all’inesperienza dei giovani corallini a fare la differenza, che però hanno saputo comunque infiammare il pubblico accorso a La Salle con la voglia di non mollare mai e l’orgoglio di difendere i colori della propria città.

Sconfitta che non turba minimamente l’ambiente di Torre del Greco, quindi, consapevole delle scelte incentrate sulle opportunità da offrire ai talenti del proprio settore giovanile e di dover affrontare un campionato lungo, in un girone dove le gerarchie stanno già prendendo forma. Infatti al momento sono ampiamente confermate le previsioni pre-season, con due o tre squadre che si contenderanno il vertice della classifica ed un gruppone, a seguire, dove tutto sarà possibile.

 

FONTE: Pagina Facebook Ufficiale ASD Torre del Greco

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più