Napoli-Roma, è febbre azzurra: possibile apertura del settore ospiti

Stadio San Paolo di Napoli

Non è bastata una sconfitta del Napoli per spegnere i sogni di gloria dei tifosi azzurri. Domenica al San Paolo ci sarà l’attesissimo match contro i rivali della Roma, e nonostante di mezzo ci sia la sfida di Europa League contro il Legia Varsavia, l’attenzione della piazza partenopea è già rivolta al sentitissimo confronto con i giallorossi. Una partita che vale pur sempre solo tre punti, ma che acquista un significato importante soprattutto in vista del prosieguo del campionato.

Tanti, tantissimi saranno infatti i supporters azzurri che domenica alle ore 18:00 si stringeranno attorno alla compagine di Sarri con la speranza di portare a casa l’ennesimo successo stagionale. Al momento sono infatti ben 39mila i biglietti venduti e sommandoli ai 7mila abbonati si è già arrivati alla soglia dei quasi 50mila. Numero destinato a crescere nei prossimi giorni e, come riportato dal Corriere dello Sport, non è da escludere l’apertura del settore ospiti per far spazio ai tanti tifosi del Napoli alla ricerca degli ultimissimi tagliandi. Con ogni probabilità la cornice di pubblico andrà a sfiorare le 60mila unità, partita che quindi si piazzerebbe tra le gare più seguite dell’era De Laurentiis.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più