Video. Tifosi del Napoli, ecco il nuovo coro: “Chilometri e sambuca”


Non si ferma l’entusiasmo dei tifosi del Napoli da sempre originali in quanto a cori e coreografie da brividi. Dopo aver acceso le emozioni con “Figli del Vesuvio” e “Un giorno all’improvviso“, appare in rete un nuovo coro che sembra già spopolare tra i sostenitori della maglia azzurra.

E’ stato cantato a squarciagola da un piccolo gruppetto a Bologna, per le strade, attirando la curiosità dei passanti. “Chilometri e Sambuca“, questo è presumibilmente il nome del nuovo motivo canoro che presto potrebbe risuonare dagli spalti, soprattutto durante le trasferte.

E’ molto chiaro il riferimento ai sacrifici degli ultras per seguire la squadra, macinando chilometri su chilometri pur di stare vicino alla maglia azzurra, e se durante il viaggio il freddo può essere un deterrente per le prossime trasferte, ecco spuntare la sambuca pronta a riscaldare l’ultrà infreddolito. Ecco il testo cantato dai tifosi:

Alè Napoli Alè, Alè Napoli Alè

Io canto per te

sei tutta la mia vita

chilometri e sambuca

Tra le altre cose è ammirevole l’amore dei tifosi azzurri che lo hanno intonato ritornando, sconfitti dal Dall’Ara. Quando l’amore può davvero tutto…

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI