Calciomercato Napoli, sorpresa Henrique: va in Cina?

Calciomercato Napoli Henrique
Foto: sscnapoli.it

Per il Napoli è già tempo di pensare al calciomercato nonostante l’ultima partita del 2015 ancora da giocare. I partenopei domenica affronteranno l’Atalanta, gara valida per la 17^ giornata di Serie A, ma a tenere banco sono anche e soprattutto le voci di mercato visto che tra pochissime settimane riapriranno i battenti. E non c’è pausa natalizia che tenga: tante sono le voci che riguardano i possibili addii in casa azzurra.

Uno dei nomi destinati a partire è quello di Henrique. Il difensore brasiliano fino ad ora non è mai stato impiegato da Maurizio Sarri, segno che il giocatore è ormai ai margini del progetto del tecnico dei partenopei. Su di lui da tempo c’è il Gremio, squadra che potrebbe riportarlo in patria. Ma non è tutto: secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, l’ex commissario tecnico del Brasile Felipe Scolari vorrebbe portarlo in Cina alla corte del suo Guangzhou Evergrande. Avventura tutta nuova per il centrale azzurro? L’addio pare ormai scontato, seguiranno aggiornamenti.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più