Dries Mertens: “Vorrei giocare sempre, ma…”

Dries Mertens

Dries Mertens ha rilasciato alcune battute ai microfoni di Sky in vista della complessa trasferta di Bergamo: “Siamo concentratissimi per la sfida, vogliamo chiudere l’anno con una vittoria. Panchina? Vorrei sempre giocare, ma so che per vincere serve una rosa di 20 giocatori, e siamo tutti qui per far bene. Ho segnato vari gol partendo dal primo minuto, nelle occasioni che il mister mi ha dato ho fatto bene”.

Infatti in occasione della sfida contro l’Atalanta Mertens non lascia intendere nulla a mister Sarri dichiarando:“Tutti i gol che ho fatto li ho segnati quando sono partito dall’inizio“, una dichiarazione che lascia ben intendere la volontà forte di giocare dal primo minuto anche se si dice comprensivo e di capire le ragioni per cui spesso viene messo da parte.

Il desidero per il nuovo anno? Eccolo: “Vorrei far divertire la gente, poi se arrivasse lo Scudetto sarebbe fantastico. Classifica? Dobbiamo guardare solo a noi stessi, quando lo abbiamo fatto abbiamo raggiunto il primo posto”. Inoltre, in merito agli Europei 2016, ha risposto così: “E’ un girone difficile, ma spero che entrambe riescano a passare il turno”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più